Imperia Online Italy  
April 19, 2024, 15:02:30 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: ATTACCATO A PIU RIPRESE DA PLAYER TURCO / MENTRE IO SONO SOTTO MODALITà VACANZA  (Read 971 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
AttentoCheCadi
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 4


View Profile
« on: April 27, 2016, 18:23:08 PM »

ore 16.13 subisco ripetuti attacchi da un player distante 20 minuti da me ( quindi due ore dopo la attivazione da parte mia della modalità vacanza) che mi demolisce tutte le difese ed a piu riprese svuota i miei depositi.
Chiedo la restituzione del bottino ed il ripristino del mio account allo stato presente alle ore 14.01 , ed il blocco e la cancellazione delle risorse rubate dal player attaccante poichè evidente è l'uso di sistemi di cheating e/o script .

PRECISO CHE NON ERO SOTTO ATTACCO QUANDO SONO ANDATO IN MODALITà VACANZA.. QUANDO SONO STATO ATTACCATO ERA VISIBILE LA BANDIERINA BIANCA PERCHè COSI MI è STATO DETTO DA AMICI ATTIVI IN ALTRE ALLEANZE.

E' evidente che questo player, al pari di una alleanza spagnola presente nel server, usa cheat gradirei venissero presi provvedimenti.
preciso che sono un player pagante e gradirei il rispetto di quanto pattuito nel momento dell'acquisto dei ''diamanti'' utili ad andare sotto protezione

account AttentoCheCadi
alleanza LeBestieNere
server FB1


demir46-76 ha saccheggiato 2 424 825 oro dal tuo deposito, fatto il 27.04.2016 12:08.
Deposito1 ora fa
Il giocatore demir46-76 ha saccheggiato il tuo deposito fatto il 27.04.2016 11:24. Il valore del deposito non sarà restituito.

demir46-76 (AK1NC1__BEYLER) ti attacca in 1 .  |1 ora fa
« Last Edit: April 27, 2016, 18:38:10 PM by AttentoCheCadi » Logged
Mihaela
Community Manager
*

Karma: +3/-1
Offline Offline

Posts: 152



View Profile
« Reply #1 on: May 04, 2016, 15:10:53 PM »

Salve AttentoCheCadi, Le abbiamo risposto all'e-mail. Le auguro buona giornata!
Logged


Mihaela
Italian Community Manager

Fan page in italiano
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!