Imperia Online Italy  
March 29, 2024, 15:55:54 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Nuove migliorie a IO  (Read 1032 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Il.Sacerdote
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 37



View Profile
« on: November 27, 2015, 02:16:07 AM »

Sempre, ho vantato il lavoro svolto da quanti operano al miglioramento di questo game. Sempre ho trovato utili i miglioramenti applicati alla piattaforma di gioco...

Ma adesso un appunto è doveroso; non vorrei, che la smania e le troppe e continue variazioni al gioco, portino da un estremo all'altro, che, per continuare nella spasmodica e ossessiva ricerca di migliorie, si degeneri in variazioni poco utili o per nulla e si rovini quanto fatto fino ad ora!

Come sempre, aggiungo, la moderazione e l'equilibrio pagano, gli eccessi NO.

L'ultima modifica, intendo quella sulle missioni, ove automaticamente vengono utilizzate anche le truppe all'interno della guarnigione non mi pare utile, anzi, fino fastidiosa, soprattutto dal momento che la punta della casella per mantenere all'interno della guarnigione le truppe a molti players non funziona nemmeno, quindi, per quel che mi riguarda, invito a meditare e dare il giusto tempo fra le varie modifiche.

Primo permette di assimilare i nuovi regolamenti e/o meccaniche di gioco, secondo si studia su vere e migliorative applicazioni e non sulla ricerca ossessiva, ma poco efficace e di utilità, di nuove modifiche.
Logged

Mapogo_Blood.
Alleanza italiana nel V6 238 da era 3, 4, 5...
Mihaela
Community Manager
*

Karma: +3/-1
Offline Offline

Posts: 152



View Profile
« Reply #1 on: December 03, 2015, 18:10:54 PM »

Salve Il.Sacerdote, come ti avevo scritto nel tema precedente: se riscontri problemi con l'opzione Escludi l'esercito dalla guarnigione, meglio pulire la memoria cache del browser.
Se hai suggerimenti concreti sul miglioramento del gioco, può sempre scriverci a support_it@imperialsupport.org
« Last Edit: December 03, 2015, 18:11:11 PM by Mihaela » Logged


Mihaela
Italian Community Manager

Fan page in italiano
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!