Imperia Online Italy  
March 28, 2024, 13:15:40 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: World Cup 2015  (Read 1294 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Il.Sacerdote
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 37



View Profile
« on: October 04, 2015, 00:17:10 AM »

Ok, essendo che già, questo forum, sembra parecchio deserto, ma negli altri proprio non si ricevono le risposte, quanto meno dai colleghi palyers, chiedo in questa sezione di conversazione generale, la mia domanda sperando in una celere risposta, dato che lunedì alle 15, scade il termine per le iscrizioni alla WC 2015.

Iscrivendosi, manteniamo il medesimo account ora in uso per giocare la Word Cup, oppure se ne crea uno apposito per la WC, distinto e separato e sopratutto senza influenze a quello ora in uso? Leggendo i regolamenti penso proprio di si, essendo che viaggia x4 nelle qualifiche e x10 nella fase a gironi eliminatoria... Però gradirei una conferma a quanto suppongo, grazie.
Logged

Mapogo_Blood.
Alleanza italiana nel V6 238 da era 3, 4, 5...
The Black
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #1 on: October 04, 2015, 16:49:05 PM »

a quanto ne so ormai è tardi per creare un nuovo account in quanto per iscriversi alla coppa un account deve avere 500 punti ed esistere da un mese

in coppa userai l'account che userai per iscriverti, buona fortiuna, ci vediamo nella nazionale  Smiley
« Last Edit: October 04, 2015, 16:50:25 PM by The Black » Logged
The Black
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 3


View Profile
« Reply #2 on: October 08, 2015, 02:46:14 AM »

ti ho visto in classifica, ma se continui cosi non riuscirai a qualificarti, devi fare attacchi alle indi  di
Logged
Mihaela
Community Manager
*

Karma: +3/-1
Offline Offline

Posts: 152



View Profile
« Reply #3 on: October 08, 2015, 10:44:41 AM »

Salve, Il.Secerdote. Come ti ha spiegato The Black si usa sempre lo stesso account con cui giochi. Non è necessario registrare un altro account creato appositamente per il mondiale.
Se hai domande per quanto riguarda le regole del mondiale o il gioco stesso, puoi sempre scriverci anche via e-mail a support_it@imperialsupport.org
Logged


Mihaela
Italian Community Manager

Fan page in italiano
Il.Sacerdote
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 37



View Profile
« Reply #4 on: October 09, 2015, 02:11:58 AM »

Grazie Mihaela.
avevo poi compreso le risposte alle mie domande...  Wink

Per The Black,
ho subito capito che il modo per andare avanti era quello, purtroppo in settimana svolgo un lavoro per il quale gli orari mi rendono impossibile seguire costantemente due account, mi dedicherò meglio nel week end.
Se non riuscirò a qualificarmi, faro un tifo sfrenato per tutti voi, spero te compreso, che riuscirete nell'obbiettivo, sicuro che rappresenterete al meglio la nostra nazione, in bocca al lupo guerriero!
Logged

Mapogo_Blood.
Alleanza italiana nel V6 238 da era 3, 4, 5...
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!