Imperia Online Italy  
April 18, 2024, 04:16:07 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: fregature del gioco  (Read 1958 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
omrarossa
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 8


View Profile
« on: May 06, 2014, 14:42:31 PM »

simulo l'assedio con tutti i parametri e mi da vincente  ( non solo una volta ) e invece mi fotte alla grande
ho lo mettete a posto oppure toglitelo
Logged
asator
Global Moderator
*

Karma: +102/-84
Offline Offline

Posts: 896



View Profile
« Reply #1 on: May 06, 2014, 15:43:20 PM »

quando simuli non devi solo vedere se vinci o perdi ma anche con quanto finisci di morale, il simulatore funziona esattamente come le battaglie reali ed in una battaglia reale, quando scendi sotto i 50 di morale, c'è una certa percentuale di possibilità, ad ogni turno, che il tuo esercito si ritiri, possibilità che aumenta man mano che scendi sotto questa soglia e dunque vincere o perdere diventa solo questione di fortuna. Il consiglio che posso darti è quello di non attaccare se nella battaglia simulata termini con meno di 50 di morale (anche se ti dà vincente), o almeno calcola che ti stai prendendo un bel rischio. Inoltre, per alcuni parametri inseriti non puoi mai sapere con certezza se siano giusti o no, sopravvaluta sempre le ricerche del nemico, così andrai sul sicuro.
« Last Edit: May 06, 2014, 15:44:19 PM by asator » Logged

omrarossa
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 8


View Profile
« Reply #2 on: May 06, 2014, 16:07:20 PM »

quindi mi dici che se il morale e pari o sotto non conviene attaccare oppure assediare ?
dove vedo il morale nell'aversario?
Logged
asator
Global Moderator
*

Karma: +102/-84
Offline Offline

Posts: 896



View Profile
« Reply #3 on: May 06, 2014, 16:30:39 PM »

devi guardare soprattutto il tuo morale a fine battaglia nel resoconto della simulazione, quello dell'avversario che dovrai attaccare ti interessa un po' meno, comunque, per calcolare il morale di partenza dell'avversario, calcola: Ogni 25 punti Onore aggiungono +1 punti Morale. Il limite massimo sul bonus Morale per un giocatore via punti onore è 20.Ogni 100 punti Onore danno +1 felicità. La felicità massima che si può prendere dall’Onore è 5. Onore negativo - quando l’Onore cade sotto i -100, la punizione giornaliera sulla felicità è 5. Ogni -10 punti Onore fanno perdere 1 punto morale. La punizione massima dall’onore negativo per il morale è -50. Inoltre il valore di base può essere incrementato dalla ricerca addestramento militare e se ricopre determinate cariche all'interno dell'alleanza (leader, primo uff., uff. di comando). Chi si difende, se viene attaccato in capitale ha un valore di base di 110, nelle province annesse e nelle colonie 100. Quello di base dell'attaccante è sempre 100.
Logged

omrarossa
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 8


View Profile
« Reply #4 on: May 06, 2014, 16:56:30 PM »

ok grazie e chiudo
Logged
Ocram
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 1


View Profile
« Reply #5 on: February 24, 2015, 12:45:15 PM »

Non penso si tratti di fregature però anch'io non riesco a capire...
Ho mandato un esercito 5 volte più potente di quello in difesa e ho perso ( 25000 uomini contro 3000 in campo e 2000 in fortezza).
Mi dite come devo regolarmi?
Grazie
Logged
Mihaela
Community Manager
*

Karma: +3/-1
Offline Offline

Posts: 152



View Profile
« Reply #6 on: February 27, 2015, 15:26:43 PM »

Salve omrarossa, se vuoi, puoi scriverci a support_it@imperialsupport.org e ti risponderemo perché hai perso la battaglia. Devi scriverci nell'e-mail il tuo nome utente, il reame e la data e l'ora esatta della battaglia. Saluti.
Logged


Mihaela
Italian Community Manager

Fan page in italiano
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!