Imperia Online Italy  
March 28, 2024, 22:55:54 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Piazze e felicità  (Read 1110 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
barbara bellini
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 2


View Profile
« on: April 19, 2014, 18:40:57 PM »

Mi scuso ma non capisco come fare per trovare aiuto, quindi provo qui Embarrassed.

 Gioco nell'Imperia FB4

Ho una postazione commerciale di seta e questa è la mia situazione felicità, avendo le piazze tutte a 10, non avendo perduto battaglie e non avendo truppato.

http://prntscr.com/3bhh0u

Per favore, mi aiuti a capire se son io a mal interpretare o perchè ho quel negativo segnato nelle piazze e come mai non c'è traccia del bonus seta (+10 felicità) ??

Grazie e serena Pasqua
Logged
asator
Global Moderator
*

Karma: +102/-84
Offline Offline

Posts: 896



View Profile
« Reply #1 on: April 20, 2014, 10:35:57 AM »

Buongiorno, le piazze non incrementano la felicità giornaliera a meno che non attivi i festival, seta alza il limite massimo a cui può arrivare la tua felicità (es. se prima la tua felicità arrivava al massimo a 120 ora può arrivare a 130) ma non il bonus giornaliero, per quello serve gemme. Esistono tanti parametri che possono modificare la felicità sia fissi (giornalieri) che occasionali (singoli). L'esercito in prov. ad esempio, magari ti basi sul livello di felicità mentre questo è dentro e tieni le tasse alte, poi magari lo tieni fuori per la maggior parte della giornata mantenendo le tasse allo stesso livello e dunque la felicità scende o comunque non sale come prima. Poi vedo che nello screen sei in positivo, ma col festival lanciato, lo fai tutti i giorni o l'hai fatto solo in quella occasione? In ogni caso nel come si gioca--->economia, trovi l'elenco di tutti i modificatori di felicità.
Ciao
Logged

barbara bellini
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 2


View Profile
« Reply #2 on: April 21, 2014, 11:24:21 AM »

Grazie ^_^
Adesso ho capito  head_hurts_kr
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!