Imperia Online Italy  
April 26, 2024, 16:35:15 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Adunata.  (Read 1158 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« on: February 23, 2014, 21:02:49 PM »

Salve gente. Ho seguito il suggerimento di apocalisse e invogliando mio cugino e altri due amici ci siamo imbarcati in questo versione 4"TOTAL WAR" *w*.
L'inizio è buono e la nostalgia carbura bene le mie aspettative per questo anno. Ne ho già visti e contattati alcuni, ma vorrei solo sapere chi di voi, provetti guerrieri, si stanno cimentando in questo reame.
Logged
APOCALISSE
Private
*

Karma: +28/-11
Offline Offline

Posts: 43



View Profile
« Reply #1 on: February 23, 2014, 23:44:06 PM »

Ciao Daegon, so che hai parlato con PISA.inWar che non ha più account qui nel forum. Per la lista dei player della mia ally basta visionarla sul reame, mentre altre italiane ci sono e credo basti contattare i loro leader per avere notizie aggiornate. Mi sembra che alcuni iscritti qui al forum si siano messi in vacanza ben presto in quel reame. Non so se è una cosa definitiva o perchè sentano forte astinenza da diamanti...
Per chi non si è ancora iscritto, avviso che la mancanza di diamanti ha reso molto più frequenti i saccheggi per cercare oro "contante"...
Ciao.
Logged
Daegon
Private
*

Karma: +4/-1
Offline Offline

Posts: 36



View Profile
« Reply #2 on: February 24, 2014, 07:01:15 AM »

Ciao Apo  bs. Non ti avevo ancora ringraziato per la ditta dh, avevo dimenticato di quanto fosse bello stare attento anche al centesimo, sapendo che non ci sono stupidi obbiettivi che possono salvarti le chiappe  Grin. Si mi ha contattato Pisa, ma avevo già in cantiere un progettino niente male per questo reame. Per quanto riguarda i diamanti... io fortunatamente ne sono stato colpito, ma è stata mamma Bulgaria a pagare i miei viziacci  Tongue.

Tornando seri... sarà la grafica che invoglia di più? O siamo solo noi giocatori attempati che sanno cogliere le bellezze di quel villaggio che sembra fatto con il das? O forse è per il semplice fatto che giocatori mediocri, frustrati nella vita, cercano una rivalsa nel gioco. Sanno che sono mediocri eppure spendono credendosi forti, più pagano più sono forti, manco fossero steroidi sti diamanti... Pardonne  Grin è quasi l'alba, la domenica è finita e l'alcol mi fa sviscerare  *WRITE*i sofismi digitali di Imperia...  Suicide
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!