Imperia Online Italy  
March 28, 2024, 13:24:51 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: credi di avere gli attributi per giocare con noi O CONTRO DI NOI? dimostralo!  (Read 5781 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
emany81
Private
*

Karma: +0/-11
Offline Offline

Posts: 7



View Profile
« on: February 02, 2014, 12:28:38 PM »

bla bla bla in giro vedo solo un sacco di CHIACCHIERE e poca sostanza, credi di essere uno che sà giocare? allora ti sfido a giocare con noi O CONTRO DI NOI, se credi di avere gli attributi è giunto il momento di DIMOSTRARLO!, o sei uno dei soliti MAMMALUCCHI oddio no ti prego non attaccarmi sono on sono on NGHUE NGHUE mammina mi hanno attaccato, mammina ho male al pancino! MAMMINA FATTO BUA IO!, se invece non fosse così clicca questo link in basso ed iscriviti, tu e pure tutta la tua ally se ne hai il fegato... se invece sei un fifone puoi cercare in giro per i reami i nostri avversari che come vedono spuntare i nostri nomi FUGGONO COME CONIGLI, non mi interessa quante medaglie hai vinto o in quali reami italiani o internazionali, se non hai mai giocato dove ci siamo noi, e come se tu non avessi mai giocato, i cetrioli di farmville qui non contano, a te la scelta, PILLOLA BLU: dormi con le apine appese sul lettino, PILLOLA ROSSA: vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio

http://www92.imperiaonline.org/imperia/game_v5/game/register.php?realm=39&ipid=1890698&c=4851ea099bfc278f98d58f578e94f34e

il reame in questione e quello che porta il prefisso della nostra nazione "39" "IL REALM39" l unico vero reame italiano, denominato "ITALIAN 5"

BASTA CLICCARE IL LINK E POI SU: "HAI GIA UN ACCOUNT?" E FARE LOGIN
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!