Imperia Online Italy  
April 16, 2024, 14:00:23 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Desertus est locus. Lusus est mortuus. Omnia consummata est...  (Read 1681 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
APOCALISSE
Private
*

Karma: +28/-11
Offline Offline

Posts: 43



View Profile
« on: December 09, 2013, 18:23:49 PM »

Desertus est locus. Lusus est mortuus. Omnia consummata est. Equitum reliquias capere caedentes. Imperia Magistri infernum demergeris.
Logged
puzzolo
Sergeant
**

Karma: +14/-18
Offline Offline

Posts: 94


View Profile
« Reply #1 on: December 10, 2013, 17:47:05 PM »

E' vero. Ma i responsabili di imperia credono davvero che, una volta che i vecchi giocatori, memori delle ere giocate, lasceranno il gioco, nuovi giocatori affluiranno in una piattaforma senza chat? Perdere ore davanti al pc ma per cosa? per mandare e ricevere qualche messaggio di tanto in tanto? Nella vita si sale e si scende; imperia on line ha raggiunto il suo massimo splendore alcuni anni fa con la versione 4. Oggi, invece, chi la conosce per la prima volta la evita. Comunque, non disperiamo, tiriamoci su il morale con questa musica:    http://www.youtube.com/watch?v=28sdV_DXSrU      bye
Logged
APOCALISSE
Private
*

Karma: +28/-11
Offline Offline

Posts: 43



View Profile
« Reply #2 on: December 10, 2013, 18:24:27 PM »

Amen
Logged
warkis
Private
*

Karma: +2/-0
Offline Offline

Posts: 4


View Profile
« Reply #3 on: April 22, 2014, 17:44:02 PM »

A muo parete il problema di imperia è che 3-4 anni fa il gioco avea piu senso:
Mi spiego meglio...i diamanti non li usava.nessuno o quasi e c era piu competizione mentre adesso anche se non sai niente del gioco ti bastano i money per vincere.  Ecco è questo. ...non dico di levare i diamanti ma di aprire reami dove non si possono usare diamanti e vince lo stratega, non lo spendaccione
Logged
APOCALISSE
Private
*

Karma: +28/-11
Offline Offline

Posts: 43



View Profile
« Reply #4 on: April 22, 2014, 20:36:17 PM »

A muo parete il problema di imperia è che 3-4 anni fa il gioco avea piu senso:
Mi spiego meglio...i diamanti non li usava.nessuno o quasi e c era piu competizione mentre adesso anche se non sai niente del gioco ti bastano i money per vincere.  Ecco è questo. ...non dico di levare i diamanti ma di aprire reami dove non si possono usare diamanti e vince lo stratega, non lo spendaccione

Guarda che esistono realms senza diamanti, mi sorprende che, ancora oggi, dopo 4 mesi dalla loro apertura, qualcuno ancora non li conosca. Per iscriversi al classico V4 realm 3 questo è il link.

Logged
warkis
Private
*

Karma: +2/-0
Offline Offline

Posts: 4


View Profile
« Reply #5 on: April 22, 2014, 22:39:37 PM »

Questi li spaevo gia ma intemdevo v5.
Tanto l.abbiamo capito tutti. La v6 non funzione ed è piena di bug
la.v4 è orribile. L unica che di salva è v5 ma la gente sta cominciando a lasciare il gioco dopo gli ultimi accadimenti.
non resta che sperare che le cose migliorino, ma vedendo la gente che gestisce il gioco c è ben poco da sperare
Logged
asator
Global Moderator
*

Karma: +102/-84
Offline Offline

Posts: 896



View Profile
« Reply #6 on: April 23, 2014, 11:21:18 AM »

v5 senza diamanti non ci spererei più di tanto in un immediato futuro, già l'apertura di tre regni senza diamanti, sebbene di vecchie versioni, è qualcosa che personalmente non avrei mai pensato potesse accadere (di browser game senza possibilità di acquistare vantaggi extra ce ne saranno anche altri, ma io non ne conosco). La v4 ha un gameplay eccezionale, dal punto di vista del gioco puro e semplice è a mio parere superiore alle altre, e di molto. Graficamente avrà i suoi limiti ma tant'è, io ho iniziato proprio con questa versione e manco ci faccio caso, sicuramente per chi è abituato alle nuove versioni non deve essere gradevole.
Logged

Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!