Imperia Online Italy  
March 28, 2024, 19:47:53 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 [2]   Go Down
  Print  
Author Topic: ACCOUNT PUSHING / BATTAGLIE CONCORDATE  (Read 10336 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #15 on: October 27, 2013, 16:09:20 PM »

Ore 15,00 abbondantemente scadute ed ancora dice attacchi bloccati : è lo stesso anche in V6?
Logged
marius17
Private
*

Karma: +23/-10
Offline Offline

Posts: 36


aka47(realm 75) wdgtvryju(realm13)


View Profile
« Reply #16 on: October 27, 2013, 16:17:29 PM »

Ore 15,00 abbondantemente scadute ed ancora dice attacchi bloccati : è lo stesso anche in V6?
anche li e bloccato......
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #17 on: October 27, 2013, 16:19:51 PM »

Mhàààààààààààààà !!!!!

"Orario solare

Il 27 ottobre (domenica) alle ore 4 del mattino, in Europa si passa all'ora solare. L'orologio del server verrà spostato indietro di un'ora (invece delle 4 mostrerà le 3). In realzione a questo gli attacchi e il mantenimento degli eserciti saranno interrotti il
26.10.2013 alle ore 15.
- tutti gli attacchi, mandati prima del momento di sospesa, saranno richiamati;
- tutte le guerre e i premium saranno estesi con il tempo preciso senza attacchi;
- non sarà preso il mantenimento dell'esercito nonostante che ci sarà nelle statistiche.
- Nei reami dove la competizione I signori del Reame è in corso, questa sarà prolungata di 24 ore, nel caso in cui un'alleanza stia mantenendo la necessaria influeaza.

Gli attacchi saranno riattivati di nuovo il 27.10.2013 alle ore 15 server time."
Logged
marius17
Private
*

Karma: +23/-10
Offline Offline

Posts: 36


aka47(realm 75) wdgtvryju(realm13)


View Profile
« Reply #18 on: October 27, 2013, 16:21:12 PM »

 Sad
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #19 on: October 27, 2013, 16:22:54 PM »

Forse non hanno sistemi automatizzati e l'omino che da corrente al sistema alla dinamo pedalando sulla bicicletta si è addormentato!
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #20 on: October 28, 2013, 14:51:08 PM »

.......se non è un account pushing quello e c'è un nuovo regolamento vorrà dire che dovranno pur spiegarci che cos'è un account-pushing, dove sta il nuovo regolamento, e perchè non cancellano tutto il lavoro fatto da robyall2econda che non ha più senso ! Vediamo che cosa risponderanno....e quando !

Oggetto:    BATTAGLIE CONCORDATE
Da:    tony305@********
A:    <support_it@imperialsupport.org>
Data:    28/10/2013 12:44

Buongiorno signora Slava.

Mi rivolgo a Lei quale rappresentante del Support Italiano e quale Responsabile del Forum Italiano con la Sua qualifica di Community Manager.

Le chiedo quindi di spiegare a me, e quindi a tutti i player da Lei rappresentati e/o amministrati per la funzione che ricopre, quanto le vado ad elencare:

1)Che cosa è un reato di account pushing e quali sono le punizioni relative da infliggersi ai player colpevoli.

2)Che cosa si intende per battaglie concordate e quali sono le punizioni relative da infliggersi ai player colpevoli.

3)E' valido il regolamento V4 in vigore? Se è stato cambiato vorrà usare la cortesia di dirmi quando è stata pubblicata la nuova versione e dove è possibile consultarla.

4)Sono validi i "fondamentali" dettati dal suo collega robyalla2econda che per anni ha ricoperto in maniera puntuale ed eccellente la carica nella quale Lei, signora Slava, lo ha sostituito? E se non fossero più validi come mai e perchè Lei, assuntane funzione e compiti, non si è mai premurata di comunicare le eventuali variazioni ai player italiani V4 da Lei amministrati?


Nella speranza che l'onestà intellettuale abbia il sopravvento su banali risposte di circostanza Le porgo i miei migliori omaggio confidando in una risposta dettagliata e soddisfacente nell'interesse della azienda da Lei rappresentata in termini di trasparenza e professionalità e di noi player italiani per quanto attiene alla sfera della giusta e corretta erogazione dei servizi.


Best regards, Tony_305 V4


Ps: rimane di seguito allegata la pregressa corrispondenza in merito alla decisione di assoluzione dei player Rojopasion, Vica e S.T.A.R. che continua ad apparirmi (a me e tanti) balorda e sconclusionata se confermato il regolamento vigente o una regolare pubblicazione di nuovo testo-regole a noi player V4 rimasto ignoto e sconosciuto per edizione e contenuto.
« Last Edit: October 28, 2013, 14:52:52 PM by tony305 » Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #21 on: October 28, 2013, 15:42:46 PM »

Eccola :
Da: support_it@imperialsupport.org
Data: 28/10/2013 13.26
A: "tony305@*******"<tony305@*******>
Ogg: Re: BATTAGLIE CONCORDATE

Salve,

le regole le sono state già mandate diverse volte. Le battaglie sono state controllate 3 volte e non verranno inflitte delle punizioni in quanto sono considerati puliti. Le regole si trovano sulla pagina iniziale del gioco, non ci sono coincidenze tra gli indirizzi IP dei giocatori, né altro tipo di coincidenze in questo caso.

Mia risposta :-)

Oggetto:    R: Re: BATTAGLIE CONCORDATE
Da:    tony305@********
A:    <support_it@imperialsupport.org>
Data:    28/10/2013 13:41

Signora Slava Romano Buongiorno.

La ringrazio moltissimo per la celerità della risposta e gliene sono davvero grato.

Poichè il reato di account pushing non si basa (non si è mai basato) su coincidenze IP o MAC ma semplicemente sulla evidenza dei fatti mi potrebbe gentilmente spiegare a questo punto che cosa è per Lei un reato di account pushing?

Se infatti, come Lei stessa sta ribadendo, le regole non sono mai cambiate qui siamo di fronte alla situazione più semplice e classico di accordo tra TRE ESTRANEI (per IP e/o altro) volto a concedere benefici e vantaggi a favore di uno o più : questa situazione, tradotta in regolamento, si chiama proprio "account-pushing" ed è vietato !

I fatti sono un reato, lo comprende? 3 persone della stessa alleanza che a seguito di un blocco di quasi una settimana dovuto alla vostra manutenzione finiscono con essere uno fuori alleanza ed attaccato dagli altri 2?

Lei cerca gli IP ; ma mi permetta di insistere : gli indirizzi IP in questo caso non c'entrano un emerito....nulla ! I fatti, la susseguenza dei fatti è vietata!!!

E questo glielo ho abbondantemente spiegato ma Lei sembrebbe non voler cogliere la differenza che esiste tra 2 account controllati da una sola persona che si fa gli attacchi da solo.......e questa nuova circostanza in cui sono coinvolti "ESTRANEI" parimenti scorretti alle spalle degli altri !

Quindi la prego : mi vuole scrivere qui a parole sue che cos'è invece (se questo non lo è) l'account-pushing?

La prego : mi incolla la stringa del regolamento che le da ragione?

Vivamente La ringrazio per la sua disponibilità porgendo distinti saluti.

Best regards, tony_305 V4


Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #22 on: October 29, 2013, 15:05:13 PM »

Dunque ragazzi, giusto per mettere la parola fine alla vicenda Vi riassumo quanto nel frattempo accaduto .
Non incollo le mail che sono risibili : io chiedo quanto è alta la torre di Pisa e mi si continua a ripondere che l'uccello è bello se cinguetta!
E mi sono anche seccato di perdere tempo appresso ad una persona che evidentemente non solo non conosce regole e gioco ma probabilmente ha un peso specifico all'interno del management di imperiaonline prossimo allo zero spaccato.
Nulla, l'acccount pushing non esite : robyalla2econda si era inventato questo reato a pene di canide : per anni è stato punito qualcosa che non esisteva.
La nostra Community Manager interpreta la parola amici del nostro linguaggio Italiano in maniera del tutto personale ed errata.
La frase di robyalla2econda "non è permesso fare una battaglia concordata con un amico per ottenere oro e/o onore e/o punti militari!!!" lei la interpreta nel senso del multiaccount ed afferma che per amico i bulgari intendono coincidenze di IP.
Quindi sto reato di account pushing non esite : stava lì solo per dare acqua alla pippa !
E per anni chi si scambiava favori di risorse e veniva punito è stato punito ingiustamente, aggiungo io a questo punto.
Quindi caro marius17, visto che giochiamo nello stesso 75, appena ti serve oro per centralizzare dimmelo che ti metto nell'ultima provincia una 10 milioni risorse e te li vieni a prendere impunemente senza che nesuno possa scassarci il caciucco :-)
Non abbiamo lo stesso IP, non giochiamo dallo stesso PC e il fatto che siamo amici e lo mettimo nel sedere a tutti gli altri per la signora Slava è corretto e nel regolamento.
Saluti a tutti e da buoni italiani ricordatevi che a un certo punto è necessario.....emigrare dove le terre son più belle :-)

Ps: robyalla2econda, perchè per anni ci hai riempiti di ca@@#@te? Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
« Last Edit: October 29, 2013, 15:06:23 PM by tony305 » Logged
marius17
Private
*

Karma: +23/-10
Offline Offline

Posts: 36


aka47(realm 75) wdgtvryju(realm13)


View Profile
« Reply #23 on: October 29, 2013, 20:12:47 PM »

eeee Tony e cosi  Smiley
io ti volevo dire che stai a perdere tempo con loro....ma ero curioso cosa dicono...vabbe mo lo sai come ragionano Smiley
io nello scorso r75 propio alla fine quando i BZS avevano truccato quelle guerra con i Krieger(ex BZS come il dilettante CARLOS e tanti altri) e i Wolvereins dove era il topo di Ugo_Payns e anche con i Voievozii i miei conazionali(per farci scendere nella classifica pt militari individuali)
poi avevo inviato 20 mail credimi con 100 prove , che quelle cose erano da punizioni o di ritirarsi i punti militari (alleanza e individuale) e niente !
poi visto che loro in 2 gg avevano fatto se non ricordo male 70 k pt militari con i Krieger(avevano fondato quell alleanza e subito si sono schiantati e usciti)
e inutile credimi........mi sono abituato comuque
se giocavi nel ex 14 e vedevi anche li come crescevano i turchi in punti e soldati di siguro non giocavi piu Smiley
Logged
marius17
Private
*

Karma: +23/-10
Offline Offline

Posts: 36


aka47(realm 75) wdgtvryju(realm13)


View Profile
« Reply #24 on: October 29, 2013, 20:32:43 PM »

un altra cosa.......
volevo dire che questo realm un giocatore a avuto 4 ban  Shocked...........e non e stato bannato per 1000h come doveva esserci !
vabbe il suo collega alla fine si e collezionato il 5 bann e si e trovato alla fine il bann di 1000h Grin Grin
avevo postato anche su "Chiedi Aiuto" dove mi aveva risposto un sig comunity manager , ma lui sparava solo cavolate e o lasciato perdere perche che mi diceva che mi puniva con ban sul IP   *OldMan*
giusto era 48h poi 72h e poi 1000h...........mah Smiley
Logged
tony305
Sergeant
**

Karma: +43/-16
Offline Offline

Posts: 81


View Profile
« Reply #25 on: October 30, 2013, 10:21:49 AM »

Comunque era diverso prima; molti problemi ci sono sempre stati e robyall2econda pure riceveva diversi "attacchi" su cose che non coincidevano.
Ma almeno lui c'era cacchio.
Sul forum veniva e dialogava; si confrontava; dava delle spiegazioni e accettava il contraddittorio.
A noi sarà capitata una segretariuccia sfigata che non conta nulla e corre avanti e indietro per i corridoi a chiedere cosa rispondere e cosa fare.
E quindi oggi ragiono su :
1)Una piattaforma nuova deludente a quanto sento dire;
2)Una azienda che verso gli italiani è pressocchè assente ed inesistente;
3)Si perpetua il grande difetto di decisioni/regolamento non chiari ed arbitrari (se ne parlava già nel 2009 qua sul forum);
4)Player che devono fotografarsi l'impero per poter rivendicare la diminuzione dei punti tra la sera e la mattina;
Soluzioni ?
Massacriamogli il reddito abbandonando in massa !
« Last Edit: October 30, 2013, 10:28:59 AM by tony305 » Logged
Pages: 1 [2]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!