Imperia Online Italy  
March 28, 2024, 11:21:46 AM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Reporters Coppa del Mondo 2013  (Read 5489 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Nereus
Private
*

Karma: +6/-30
Offline Offline

Posts: 15



View Profile
« on: May 31, 2013, 10:57:53 AM »



Da oggi, all’inizio delle qualificazioni per l'ultima Coppa Mondiale di IO l'Era delle Conquiste, lo staff di IO cerca Reporters che ci terranno aggiornati sull'imminente Scontro leggendario.

Cosa vi offriamo?

- 5 posizioni di reporters.
- gli articoli verranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook
- Ricompense in Diamanti e la possibilità di essere assunto nei futuri progetti di IO;
- Tutti i Reporter correnti hanno il diritto di continuare a scrivere senza dover partecipare nel concorso.

Quali sono i requisiti?

- Capacità di scrivere storie, cronache, novità e commenti di lunghezza massima 750 caratteri;
- Pubblicazione un testo, una descrizione di una battaglia, guerra, conflitto o qualsiasi altro evento dal mondo di IO in questo topic, di lunghezza massima 720 caratteri. E’ consigliabile poter scrivere articoli in stile giornalistico.
- Motivazione a descrivere il torneo delle alleanze di IO;

NB: Il team di Io prega tutti i Reporter correnti di contattare i CM via e-mail al seguente indirizzo support_it@imperialsupport.org oppure attraverso un messaggio privato prima dell'inizio del torneo se vogliono rimanere a questo incarico. I Reporter che non dichiareranno la propria volontà di rimanere nel team perderanno automaticamente i diritti di Reporter nel Campionato mondiale. I REPORTER NON AVRANNO DIRITTO DI PARTECIPARE NEL CAMPIONATO MONDIALE.
Per favore scrivete sotto ogni articolo il vostro username e il reame nel quale giocate.

« Last Edit: May 31, 2013, 10:58:58 AM by Nereus » Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!