Imperia Online Italy  
March 28, 2024, 15:05:00 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Abbiamo bisogno di voi, Reporters!  (Read 6363 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Nereus
Private
*

Karma: +6/-30
Offline Offline

Posts: 15



View Profile
« on: January 14, 2013, 16:43:56 PM »

Da oggi, all’inizio delle qualificazioni per la primo del suo genere Campionato mondiale di IO, lo staff di IO cerca Reporters che ci terranno aggiornati sull'imminente Scontro epico nella terra di Imperia.


Cosa vi offriamo?

 - Un numero di posizioni da Reporter Imperiale illimitato per ogni lingua in cui è tradotto il nostro gioco;
 - Una interfaccia facile da utilizzare, sulla quale potrete scrivere le vostre Cronache per il nostro sito web sulla Campionato mondiale di IO;
 - Speciali distintivi da Reporter Imperiali, visibili nel profilo e in tutte le statistiche di gioco. I distintivi saranno visibili anche sul forum;
 - Ricompense in Diamanti e la possibilità di essere assunto nei futuri progetti di IO;
 - Tutti i Reporter correnti hanno il diritto di continuare a scrivere senza dover partecipare nel concorso.

Quali sono i requisiti?
 
- Capacità di scrivere storie, cronache, novità e commenti di lunghezza massima 750 caratteri;
 - Pubblicazione un testo, una descrizione di una battaglia, guerra, conflitto o qualsiasi altro evento dal mondo di IO in questo topic, di lunghezza massima 720 caratteri. E’ consigliabile poter scrivere articoli in stile giornalistico.
 - Motivazione a descrivere il torneo delle alleanze di IO;

Nota: I giocatori che sono già qualificati come finalisti della Coppia Mondiale di IO e sono approvati come Reporters devono scegliere se continuare nella competizione oppure commentare l’evente. I giocatori approvati per Reporters hanno il diritto di competere nelle qualificazioni e scrivere le cronache

Potete pubblicare i vostri testi in questo topic:

http://forum.imperiaonline.org/it/index.php?topic=12785.new#new

NB: Il team di Io prega tutti i Reporter correnti di contattare i CM via e-mail al seguente indirizzo support_it@imperialsupport.org oppure attraverso i messaggi privati nel forum prima dell'inizio del torneo se vogliono rimanere a questo incarico. I Reporter che non dichiareranno la propria volontà di rimanere nel team perderanno automaticamente i diritti di Reporter nel Campionato mondiale. I Reporter non avranno diritto di partecipare nel Campionato mondiale.

Buona fortuna!
Logged
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!