Livelli di potere insoliti..

<< < (2/2)

Morpheus79:
nulla di nuovo sotto il sole

Moriarty:
Morpheus79....niente di nuovo in effetti!!!! Per errore ho inserito inizialmente la discussione qui.....e solo dopo ho capito che andava inserita nell' altro Post, dedicato alle domande e discussioni

nathan:
ciao , io invece ho notato che il supporto è molto più tempestivo e serio , in 24 ore ha gestito due problemi nella mia ally ..... qualcuno è entrato su 2 giocatori facendosi regali a go go , oltre alla restituzione dei crediti ha annullato anche i regali punendo i destinatari .
quindi scrivi al supporto e da il tempo di verificare ....  *drunk*

PISA.inWar:
Comunque... non credo che per certe macroscopiche "anomalie di punteggi esageratamente alti" per venire scoperti, monitorati e puniti ci debba essere (per forza) una "denuncia" scritta da parte di un player. Certe cose dovrebbe essere normale vederle, nel senso che un amministratore del gioco dovrebbe avere l'obbligo almeno una volta al giorno di controllare le classifiche e se nota anomalie "motu proprio" attivarsi perchè siano bonificate. Con i crediti che i player acquistano e i soldi che entrano in cassa si potrebbe (e dovrebbe) avere anche il tempo per lavorare e non solo per contare i soldi...  8)  

nathan:
dovrebbero ma non lo fanno , ma mi chiedo tutte le volte che fanno i blocchi dei reami per aggiornarli non potrebbero anche controllare?   :hmmm:

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page