Imperia Online Italy  
March 29, 2024, 14:16:54 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
 
   Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 2 3 [4] 5   Go Down
  Print  
Author Topic: Suggerimenti dai giocatori: Hai idee sul gioco? Questo è il posto giusto!  (Read 18455 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Moriarty
Lieutenant
***

Karma: +12/-16
Offline Offline

Posts: 154



View Profile WWW
« Reply #45 on: March 16, 2013, 03:22:08 AM »

Asator, comprendo a pieno il tuo parere. I problemi nell' organizzazione di una chat totale seria sono tanti e sicuramente i programmatori hanno pensato che..."il gioco non vale la candela"...visto soprattutto i tanti SPAMMER che si annidano ovunque o i tanti BIMBIMINKIA che amano rovinare tutto per amore del caos!!!!!
Posso dirti però che su alcune piattaforme similari a Imperia...questo "gap" è stato risolto in un modo molto semplice e con minimi accorgimenti.
Su Imperia basterebbero semplici regole..:

1) Un giocatore non può entrare nella chat totale del regno finchè non supera i 1000 punti ( basta eventualmente abbinarla alla protezione principiante o al semplice punteggio)..e quindi gli amanti dello SPAM....sarebbero eliminati fin da subito!!!!

2) Le regole imposte dalla chat saranno vigilate dagli stessi giocatori (come accade in qualsiasi chat alleanza)..e saranno loro stessi a far rispettare le regole (ti assicuro che funziona più di 100 MODERATORI). Ogni giocatore ha la possibilità di mettere in "MUTE" un qualsiasi giocatore in modo da non leggere personalmente i suoi messaggi in chat totale.

3) Non è richiesta la presenza continua dei MODERATORI che però potranno esser contattati, previa link veloce, per qualsiasi necessità (un pò come adesso sul forum)

Ti assicuro che con queste tre semplici regole......la chat totale va da DIO!!!!!
Logged

Moriarty..... alias YourHell
Moriarty
Lieutenant
***

Karma: +12/-16
Offline Offline

Posts: 154



View Profile WWW
« Reply #46 on: March 16, 2013, 04:27:41 AM »

Ti posso assicurare che nei giochi in cui è presente la chat totale, con queste semplici regole hanno risolto il problema.
Gli Spammer sono scomparsi (non si mettono certo a giocare per giorni e giorni per raggiungere il punteggio richiesto..per poi fare pubblicità ed esser subito cacciati)....e i BIMBIMINKIA....si vedono di rado, in quanto ogni giocatore......potendo scegliere l' opzione "mute" li inibisce dalla propria chat..e quindi queste personcine avvezze al caos....si ritrovano senza terra sotto i piedi....scegliendo spesso di cambiare aria o, come qualche volta è successo, di giocare seriamente.

Per tutto il resto.........offese, provocazioni, minaccie, etc etc etc.....che possono scaturire tra giocatori..bhè....c'è il quieto vivere di ogni giocatore...o a mali estremi... semplicemente la POLIZIA POSTALE e credimi....FANNO DEI CULI PAZZESCHI!!!!!
Logged

Moriarty..... alias YourHell
Sharayz
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 1


View Profile
« Reply #47 on: April 26, 2013, 20:15:34 PM »

Perfavore votate qui "Si" se siete favorevoli alla creazione di un nuovo Reame in cui non si possano usare ed acquistare i diamanti.

Logged
Moriarty
Lieutenant
***

Karma: +12/-16
Offline Offline

Posts: 154



View Profile WWW
« Reply #48 on: April 27, 2013, 02:03:46 AM »

Sharayz, se questa "votazione" servisse e bastasse alla sola creazione di un reame SENZA DIAMANTI......vedresti 10 pagine consecutive riportanti il mio SI SI SI SI SI SI!!!!!!
Purtroppo questa semplice votazione non basterebbe a tale scopo in quanto (aimè)....niente viene creato dal niente....e tutto su internet (o quasi tutto) è sviluppato a fin di lucro. Ci sono costi di sviluppo, di gestione, di mantenimento etc etc etc....e quindi, anche se sono il primo a sperare in un reame senza diamanti, comprendo che tale UTOPIA....è.... e resterà sempre un UTOPIA...se vista sotto tali principi!!!!

Diciamo piuttosto che i programmatori e chi di dovere....sarebbero più propensi nel creare un regno a "pagamento ad ingresso"....ovvero un regno dove non esistono diamanti ma si paga TUTTI un iscrizione all' ingresso (tipo 10 euro) per poi esser tutti uguali e sullo stesso piano: pagare TUTTI una tassa di iscrizione...forse li incentiverebbe a creare un tal regno......!!!!! In fin dei conti...è la regola del "meglio tanti che spendono poco.....che pochi che spendono tanto"!!!! Messo sotto questo aspetto FORSE......potrebbe far accendere un barlume nelle menti dei programmatori...................................................
Logged

Moriarty..... alias YourHell
cod30
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 1


View Profile
« Reply #49 on: June 08, 2013, 23:51:47 PM »

Ciao a tutti, io vorrei consigliare di mettere la possibilità ,all'iscrizione, di scegliersi il reame ... si eviterebbero problemi di doppio account   Wink
Ciao
attendo risposte.
Logged
Giammy
Lieutenant
***

Karma: +11/-19
Offline Offline

Posts: 137


View Profile
« Reply #50 on: June 26, 2013, 15:19:41 PM »

la chat !!!!!!!! la chat !!!!!!!!! bei tempi quando era presente la chat !!!! almeno trovavo un po' di intrattenimento quando piallavo qualcuno hihihi  di
Logged
matteomacor
Private
*

Karma: +0/-1
Offline Offline

Posts: 8


View Profile
« Reply #51 on: June 29, 2013, 14:54:36 PM »

io propporrei di mettere più periodi di regali, in particolare uno a inizio luglio e anche che il gioco della fortuna, cioè la lotteria ridiventasse del singolo reame con un estrazione ogni 24 ore
Logged
kikkas
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 0



View Profile
« Reply #52 on: August 22, 2013, 16:59:12 PM »

Proporrei che il Raggio in punteggio netto x 2 entro il quale effettuare gli attacchi tra i player venga sostituito con un valore pari al 10 % del punteggio netto, questo permetterebbe di avere scontri fra imperi più omogenei, non scontati nel loro esito finale, più epici, non assisteremmo più a scontri tra imperi ove uno è sempre quasi doppio dell'altro, scontri in cui si sa già che il più piccolo dei regni perirà di sicuro.
Per esempio quando lo scontro avviene tra imperi di dimensioni similari il più piccolo dei due può ricorrere all'utilizzo di diamanti per rimpinguare in extremis le fila del suo esercito.
Saluti.
Kikkas 
Logged
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #53 on: August 22, 2013, 17:50:22 PM »

Proporrei che il Raggio in punteggio netto x 2 entro il quale effettuare gli attacchi tra i player venga sostituito con un valore pari al 10 % del punteggio netto, questo permetterebbe di avere scontri fra imperi più omogenei, non scontati nel loro esito finale, più epici, non assisteremmo più a scontri tra imperi ove uno è sempre quasi doppio dell'altro, scontri in cui si sa già che il più piccolo dei regni perirà di sicuro.
Per esempio quando lo scontro avviene tra imperi di dimensioni similari il più piccolo dei due può ricorrere all'utilizzo di diamanti per rimpinguare in extremis le fila del suo esercito.
Saluti.
Kikkas 

ma secondo il tuo ragionamento uno di 100.000 può attaccare un player da 10.000 punti :O
Logged

kikkas
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 0



View Profile
« Reply #54 on: August 23, 2013, 13:29:02 PM »

ma secondo il tuo ragionamento uno di 100.000 può attaccare un player da 10.000 punti :O
Valoroso guerriero non è quello che intendevo io, faccio un esempio, se un player ha 100.000 punti allora può nel x 10% attaccare chi ha tra i 90.000 e i 110.000 punti.
Saluti.
Kikkas 
Logged
samus
Colonel
******

Karma: +166/-157
Offline Offline

Posts: 1458


Saccheggia e distruggi ogni cosa


View Profile
« Reply #55 on: August 23, 2013, 15:02:28 PM »

Valoroso guerriero non è quello che intendevo io, faccio un esempio, se un player ha 100.000 punti allora può nel x 10% attaccare chi ha tra i 90.000 e i 110.000 punti.
Saluti.
Kikkas 

Ah ecco.. adesso tutto chiaro Wink Si è vero a volte il x2 è una bella fregatura.. soprattutto a punteggi alti.. ad esempio uno di 6.000.000 punti può attaccare uno di 3.000.000 ed è palese che quest'ultimo non può far niente...
Logged

kikkas
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 0



View Profile
« Reply #56 on: August 23, 2013, 19:25:52 PM »

Ah ecco.. adesso tutto chiaro Wink Si è vero a volte il x2 è una bella fregatura.. soprattutto a punteggi alti.. ad esempio uno di 6.000.000 punti può attaccare uno di 3.000.000 ed è palese che quest'ultimo non può far niente...

Volendo riassumere molto in breve è proprio così; la modifica però farebbe ricadere i suoi effetti benefici soprattutto durante la prima fase del gioco, quella iniziale, quella in cui i giocatori sono ancora molto motivati e presenti, rendendolo più avvincente e riducendo gli abbandoni.
I punteggi elevati non sempre sono poi sinonimo di esercito imbattibile, un player può aver puntato molto sulla economia e sulla difesa conseguendo un punteggio di dimensioni ragguardevoli ma avere un esercito molto meno potente di un altro concorrente di dimensioni molto più contenute delle sue.
Kikkas
Logged
kikkas
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 0



View Profile
« Reply #57 on: August 23, 2013, 19:27:26 PM »

 Grin
Logged
cirillo1
Private
*

Karma: +1/-0
Offline Offline

Posts: 15


View Profile
« Reply #58 on: November 09, 2014, 11:53:09 AM »

buon giorno, ma scusate una cosa, nessuno parla della modalità di gioco in IO nel quale si possono ricevere 10-100-1000 attacchi praticamente anche dall'intero reame ma nessuno dei tuoi alleati ti può mandare dei supporti di truppe.
secondo me questa è una cosa che dovrebbero modificare alla svelta .
poi non ho capito il perchè se mando oro ad un mio alleato in difficoltà, devo pagare una tassa .
probabilmente il gioco si farebbe più interessante e molti più giocatori avranno la possibilità di contrastare player " ricchi " che usano i diamanti come la benzina per le automobili.
ora come ora Imperia Online è troppo sbilanciato all'uso dei diamanti, a lungo andare la gente si stufa di vedere sempre i soliti in tutti i reami che vincono a mani basse .
a me è capitato in un reame x2  che ho iniziato lo stesso giorno di un mio vicino, ma dopo meno di un mese io avevo 50.000 punti senza usare diamanti, il mio vicino aveva 580.000 punti e con una meraviglia costruita, secondo voi è normale giocare con queste differenze ?
cari gestori di Imperia Online, riflettete ..... andando di questo passo penso che tra non molto quì ci giocheranno pochissime persone.
Logged
dontsayaword
Private
*

Karma: +0/-0
Offline Offline

Posts: 26



View Profile
« Reply #59 on: May 07, 2015, 21:40:26 PM »

DIFFERENZA TRA BATTAGLIA CAMPALE, FACILE MASSACRO E RIDUZIONE ALLO STADIO DI FARMER

Salve,

nella v6 con velocità x4 un attacco a un vicino si fa in almeno 10 minuti (il che non è male perchè in soli 20 minuti posso uscire dal gioco), dunque in 20 minuti esatti posso combattere 2 battaglie e in 40 minuti 3 battaglie

ciò significa che la prima è una battaglia, la seconda forse una mezza battaglia e le altre sono lo sterminio del mio vicino (il tutto in un'oretta o poco più)(le proporzioni tra i punti persi dai due giocatori, battaglia dopo battaglia, diventano estremamente sproporzionate a danno del perdente)

non parliamo del fatto che un paio di alleati possono attaccare lo stesso giocatore amplificando tale sterminio

potete inventarvi dei meccanismi (es. maggiori recuperi di medicina militare per l'attaccato, automatica ritirata dell'esercito sul campo o altro) che evitino che l'esercito dell'attaccato (mi riferisco all'esercito sul campo e non a quello dentro le fortezze), dopo un primo attacco, sia sterminato nella battaglia campale con estrema facilità (ossia con perdite irrisorie per l'attaccante) con due o più attacchi?

dopo un off-line di 2 ore devi dismettere i panni del guerriero e vestirti come un contadino ....





« Last Edit: May 07, 2015, 21:48:12 PM by dontsayaword » Logged
Pages: 1 2 3 [4] 5   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.12 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC Valid XHTML 1.0! Valid CSS!